Silviuccio, Walterino...ma cosa fate? Già litigate? Su una questione di poco conto come quella della giustizia italiana già non andate più d'accordo? Dai forza, non fate i bambini...non tenetevi il muso a vicenda...lo sapete che se fate così poi fate arrabbiare tutti i poteri forti italiani che vi hanno sostenuto in campagna elettorale ed adesso vi dicono cosa dovete fare!
Dai Walter, tu che sei il più giovane dei due, chiama Silvio e digli "Amore perdonami, non oserò più contestarti, nemmeno adesso che ti fai le leggi su misura per non andare a marcire in galera".
E tu, Silvio..dai non fare il permaloso....Walter è giovane ed immaturo, lo devi capire...sò raaagaazzi!
Dai forza, giuro che se fate la pace alle prossime elezioni invece di scrivervi le parolacce sulla scheda la consegno in bianco.
Silvietto, President, ce ne siamo accorti che quando Walter fa i complimenti a Pierferdy per la sua cravatta tu sei geloso....però non fare così, su!
Walter, fai tu il primo passo, mandagli un sms e scrivigli "non lo faccio più..fatti tutte le leggi su misura che vuoi ed io sarò con te" oppure fagli una bella telefonata..."magari ti chiamerò, trottolino amoroso dù-dù-dà-dà-dà..."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento